La responsabile amministrativa, Ancona Francesca, si occupa della gestione e coordinazione delle attività amministrative all’interno dell’azienda ed includono le seguenti mansioni:
– Gestione della contabilità e della tesoreria: si occupa di controllare e registrare tutte le transazioni finanziarie dell’azienda, budget, gestire i pagamenti e le fatture, monitorare i flussi di cassa e garantire il rispetto delle normative fiscali.
– Gestione delle risorse umane: è coinvolta nella gestione del personale dell’azienda, occupandosi della pianificazione delle risorse umane, della gestione delle assunzioni e dei licenziamenti, della gestione delle retribuzioni e degli aspetti legati alla sicurezza sul lavoro.
– Gestione delle operazioni amministrative: si occupa della gestione di tutte le attività amministrative quotidiane dell’azienda, come la gestione della corrispondenza, la redazione di documenti, la gestione degli archivi e la comunicazione con fornitori e clienti.
– Supporto alla direzione: la nostra responsabile amministrativa, fornisce supporto alla direzione dell’azienda nella pianificazione strategica, nell’analisi dei dati finanziari e nella definizione degli obiettivi aziendali.