L’amministratore unico, Giacalone Bartolomeo, è la figura chiave all’interno dell’azienda che assume la responsabilità per la gestione e la direzione dell’azienda stessa e detiene tutti i poteri decisionali e rappresentativi che includono le seguenti mansioni:
– Definizione della strategia aziendale: è responsabile di definire la visione, la missione e gli obiettivi dell’azienda, nonché di sviluppare e implementare la strategia aziendale per raggiungere tali obiettivi.
– Gestione operativa: si occupa della gestione quotidiana delle attività dell’azienda, garantendo che le operazioni siano efficienti e che vengano rispettati gli standard di qualità.
– Gestione finanziaria: è responsabile della gestione finanziaria dell’azienda, compresa la pianificazione e il controllo del budget, la gestione delle risorse finanziarie e la supervisione della contabilità.
– Rapporti con gli stakeholder: rappresenta l’azienda nei confronti di clienti, fornitori, istituzioni finanziarie e altre parti interessate, gestendo le relazioni e negoziando accordi commerciali.
– Rispetto delle normative e delle leggi: garantisce che l’azienda operi nel rispetto delle normative e delle leggi vigenti, assicurandosi che le attività siano conformi alle normative fiscali, ambientali, del lavoro e della concorrenza.
Possiede anni di esperienza e competenze manageriali, capacità decisionali, leadership e visione strategica. Gestisce con successo le sfide e le opportunità dell’azienda, assumendosi la responsabilità per il successo e lo sviluppo dell’impresa.